Il Centro Cardiologico San Marco nasce dall'idea del Dott. Andrea Boni di mettere a disposizione competenze maturate in anni di esperienza nella diagnostica, nella clinica e nella terapia cardiovascolare con altre figure professionali in grado di descrivere un percorso assistenziale delle cure, secondo un modello multidisciplinare, di confronto e decisioni.
La disponibilità di consulenti in grado di fornire, ciascuno nel proprio ambito, le soluzioni ottimali per il paziente che si rivolge al Centro Cardiologico San Marco, rappresenta un valore aggiunto per la migliore gestione dei pazienti cardiopatici e non solo.
Presso la struttura vengono svolte le seguenti visite: Visite Cardiologiche, Elettrocardiogramma, Ecocardiogramma
EcoDoppler vascolare, Holter cardiaco, Holter pressorio.
Classe 1960, il dott. Boni si laurea in Medicina e Chirurgia (110/110 + Lode), presso l'Università di Pisa nel 1986. Nel 1989 si specializza in Cardiologia sempre presso l'Università di Pisa, dal Gennaio 1994 è dirigente medico di 1° livello ASL Nordovest. Emodinamica e Cardiologia Interventistica. Responsabile dell'inquadramento diagnostico e terapeutico delle Malattie dell'Apparato Cardiopolmonare.
Prenota un appuntamento contattando la Segreteria.